Corsi SAP di gruppo e on demand

Scegli tra una varietà di corsi

Docenti Esperti

Sviluppatori e consulenti funzionali con pluriennale esperienza

Corsi online

In continuo aggiornamento

Crediamo nella formazione informatica come strumento per migliorare se stessi e l’ambiente in cui viviamo
I Nostri Valori

Crediamo nella formazione informatica come strumento per migliorare se stessi e l’ambiente in cui viviamo.

Crediamo nella formazione utile, fatta di contenuti, che risponda alle esigenze del mercato del lavoro e del mercato dell’ Information Technology.

I nostri corsi si differenziano per la progettazione e la stesura dei programmi didattici svolti da un’ attenta analisi del mercato, redatti dall’esperienza di analisti, funzionali e sviluppatori che da anni seguono il mondo del software e dell’informatica.

Il mercato moderno ricerca skills e competenze tecniche: noi siamo qui per rispondere e formare i tecnici moderni.

Chi Siamo

I nostri numeri

Innovaformazione è una scuola di formazione che opera nell’ambito dell’informatica specialistica. E’ fortemente orientata alle nuove tecnologie, con un'offerta formativa sempre aggiornata ai trend di mercato. Periodicamente aggiungiamo corsi nuovi su nuovi framework e metodologie moderne. Sui sistemi SAP siamo specializzati con una formazione modulare o per profili (utente, analista funzionale, sviluppatore ABAP).

Utilizziamo l’e-learning in virtual classroom, in modo da offrire un’esperienza formativa online vicinissima a quella in aula-frontale col vantaggio di seguire i corsi comodamente da casa. Tuttavia i Corsi SAP in modalità video-registrati completano l'esigenza di coloro che non hanno disponibilità al sabato.

Persone formate

2

Persone formate

Corsi

65

Corsi

Placement

95

Placement

Abbiamo il piacere di lavorare con

Perché fare un corso SAP con Innovaformazione?

SAP è un software molto potente utilizzato nelle medie e grandi aziende per gestire praticamente qualunque area interna all’impresa.

Metti il turbo alla tua professione

Sviluppare competenze in SAP può aiutarti a ottenere una posizione all’interno di un’azienda che utilizza questo software. Sempre più annunci di lavoro inseriscono la conoscenza SAP tra i requisiti dei candidati.

Arricchisci le opportunità di carriera

In Italia il SAP è stato adottato da oltre 7.000 aziende di diverse dimensioni e appartenenti a molteplici settori. In queste aziende esistono numerosi percorsi di carriera per chi conosce SAP.

Orientarsi tra i corsi disponibili

Hai scelto un corso e hai delle domande specifiche? Puoi contattarci usando il metodo che preferisci: email, telefono, WhatsApp, Facebook, Linkedin. Risposte rapide in meno di 48 ore.

Adeguata impostazione teorico/pratica

I nostri corsi hanno un taglio utente/funzionale per dare un doppio sbocco di lavoro: sia per lavorare come impiegato logistico o contabile con SAP, sia per diventare analista funzionale SAP per i contenuti di customizing.

Placement Aziende

Facciamo sempre più spesso da tramite con le aziende che ci contattano chiedendoci i cv degli studenti dei corsi SAP. Inoltriamo i riferimenti dei recruiter e la job description ai nostri ex studenti. E' un servizio aggiuntivo e gratuito per i nostri clienti.

Desideri maggiori informazioni?

Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande

    Aggiornamenti

    Ultime News sul Mondo Sap